Il valore della posizione Poker

0

Posted by Angelique | Posted in Holdem | Posted on 10-12-2009

[ English ]

Texas Hold'em si tratta solo di persone e posti a sedere. Tutti gli appassionati di Hold'em esperti concordano sul fatto che la posizione in nessun taglio Hold'em è fondamentalmente significativo. Mostrare le carte hole in ultima posizione può essere molto più redditizie rispetto a spot poker presto. La ragione visto che le informazioni molto di più è accumulato prima di agire.

Per fare un esempio, ho giocato in A $ 1 – $ 2 non gioco dei soldi limite in un punto locale. I zoppicando con 2, 9 inadeguato sul pulsante croupier, così ho potuto prendere parte a un certo divertimento. Flop è AA-4. Un scommettitore in una posizione iniziale messo una scommessa di $ 15. 2 individui volte ed era il mio turno. Io in realtà avrebbe dovuto piegati, ma il suo gioco sembrano essere un po 'fuori. I ID'd questo giocatore come una debole tenuta di singoli, e di solito se avesse avuto la mano più grande che sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

La svolta arrivò con un 7, rendendo AA-4-7. Il mio sfidante prevista un'altra scommessa di $ 20. Ho esitato un po ', ma ha preso una decisione di ri-sollevare un ulteriore $ 30thirty dollari al di sopra della sua venti dollari. Piega e ho vinto il chip.

Gioco d'azzardo in ultima posizione offre una idea di dove ci si siede osservando come gli altri operatori si comportano e la scommessa. Il rovescio della medaglia, gli appassionati in una posizione iniziale possono usare il loro posto di poker al check-raise gli aggressori in posizione tardiva e angolo li postfazioni alla fine. In Texas Hold'em, entrambe le estremità, fine e l'inizio devono essere giocati con cautela.

Comments are closed.