Poker Aces – Come fare giocare loro

0

Posted by Angelique | Posted in Holdem | Posted on 09-04-2010

[ English ]

Poker Aces fa riferimento a due assi trattata pre-flop. E 'più forte la mano possibile pre-flop inhold'em Poker. Ma nonostante questo un gran numero di concorrenti si trovano dalla parte sbagliata quando viene somministrato queste schede.

Quando si è data una serie di assi, semplicemente non abbandonano la pre-flop. Sei seduto con la mano migliore possibile in questa parte del gioco. Così come si fa a scommettere con Aces Poker? Avete effettivamente andare all-in? Direi assolutamente di no a quello.

Tenete a mente, si sta cercando di produrre molto profitto da questa posizione di forza. Si vuole massimizzare la possibilità. Andare all-in sarà essenzialmente spaventare maggior parte delle persone in abbandono senza imporre una scommessa.

Se si è nella sede di partenza (prima o 2 ° posto a una scommessa), si farà una scommessa unica. Chiunque con una mano decente chiamerà, magari qualcuno può sollevare. Se vi è stato un rilancio non molla per ri-rilanciare o chiamata, attendere per un breve periodo – per rendere loro pensano che stai valutando le opzioni e quindi chiamare.

Dopo il flop il vostro tattica sarà quella di eliminare tutti coloro che potrebbero essere in grado di ottenere una scala o un colore. Così cominciava a sollevare in modo aggressivo, se siete fortunati potete ingannare un giocatore facendogli credere che sei ingannando.

Se siete in centro o poi la posizione (uno degli ultimi a piazzare una scommessa), ti guarda come chiama tutti e poi rilanciare. Anche con lei seduta con una coppia di assi, se possibile, cercare di evitare uno show-down. Proteggi la tua mano facendo gli altri giocatori piega dopo il flop. Se non scacciare i vostri avversari si rischia di sprecare la tua mano.

Comments are closed.