Pot Odds Hold em – Cosa sono e come usarli per Guadagnare Big

0

Posted by Angelique | Posted in Holdem | Posted on 08-06-2010

[ English ]

"Che cosa è esattamente possibilità pentola Holdem ed è spesso un vaso tecnica di Texas hold'em possibilità vale la pena perseguire?"

Quello era un ultima domanda che ho ricevuto dall'alto dei miei studenti Hold'em.

Un fattore da ricordare, qualsiasi tipo di Texas hold'em probabilità possono e di solito ottengono abbastanza confusa.

Tuttavia, mi permetta di spezzare le possibilità pentola in termini estremamente semplici. Si prega di notare che stiamo solo discutendo pot odds. Non out, le possibilità implicite, le probabilità di base o qualcos'altro di simile.

In breve, pot odds sono le probabilità che hai nel determinare il rapporto tra il livello dei soldi nel piatto al livello di denaro che verrà addebitato un costo di chiamare la scommessa.

Per esempio, diciamo che sei un testa a testa con Gambler A. Se non c'è 150,00 dollari nel piatto dopo il flop e un giocatore d'azzardo mette una scommessa $ 20,00 è andare a costare solo tredici per cento della pentola a rimanere in mano. Se la vostra probabilità di vincita è superiore a tredici per cento si tratta di un no-brainer per chiamare, perché si avranno buone possibilità di pot.

Questo è tutto ciò che c'è da fare sicuramente. Hold em pentola probabilità si riduce a una cosa. Se la vostra possibilità di vincita è superiore al rapporto tra il valore del piatto alla puntata che poi hai una buona possibilità pentola. Se è inferiore a quella che avrebbe potuto probabilità povero vaso.

Un pensiero aggiuntive sulla probabilità pot Hold'em. Sei ancora di scommessa il giocatore supplementare in modo che niente altro. Ascolta il giocatore supplementare di mani di partenza o la dimensione del chip stack e anche, sì, le probabilità piatto.

Se si può imparare a leggere i tuoi avversari e si è in grado di utilizzare pot odds per giustificare o consolidare la sentenza. Tranne probabilità pentola Holdem non devono essere fine a tutte ogni volta che si genera un giudizio poker.

Conoscere e capire come pot odds Holdem lavoro di solito è una tecnica utile e di successo. Ad eccezione di nuovo non producono Texas Holdem pot odds solo la vostra strategia.

Comments are closed.