Partecipare a AK nel Texas Hold'em

0

Posted by Angelique | Posted in Holdem | Posted on 22-04-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Tutti coloro che compete nel Texas Holdem comprende che Ace-King è uno dei più grandi mani di partenza. Ma è proprio questo, una mano di partenza. E 'solo 2 carte di un'equazione di 7-Card. In quasi ogni situazione, vuoi venire fuori fuoco con AK, come le carte pocket. Quando arriva il flop, devi controllare la tua mano e considerare cose completamente voi, prima solo dedurre che il tuo overcard sono i migliori.

Come molte altre circostanze nel Texas Hold'em, sapendo che i tuoi avversari ti assiste in misura vostra situazione quando avete AK e vedere un flop come nine-otto-due. Dal momento che si punta preflop e sono stati chiamati, ci si assume anche il tuo avversario è grande e utilizzando le carte del flop avrebbe potuto perdere essi come poco come da-te passato. La tua ipotesi, spesso volte ragione. Inoltre, non omettere che i giocatori più cattivi non capirebbero carte eccellente se cadono su di loro e, eventualmente, avrebbe potuto chiamare con Ace-x e associato al tavolo da poker.

Se il controllo dell'opposizione, è possibile controllare e osservare una carta gratis o fare una scommessa e si tenta di afferrare il piatto fino in quel momento. Se puntata, si può alzare per vedere se sono per davvero o lasciare. Che cosa si vuole evitare è semplicemente chiamando puntata di un concorrente ad osservare ciò che la volta suscita. Se una qualsiasi scheda e non l'asso o colpi Re, non si saprà più di qualsiasi informazione che hai fatto dopo il flop. Quindi, diciamo la sua volta, produce un 4 e le vostre scommesse concorrente ancora una volta, che cosa farai? Per chiamare una puntata al flop si doveva credere la tua mano è stato il più grande, quindi è necessario pensare certamente lo è ancora. Quindi, si chiama una puntata al turn e 1 più sul fiume per scoprire che il vostro giocatore avversario aveva in mano 10-8 e aveva solo seconda coppia dopo il flop. In quel momento, ti colpisce che un rilancio dopo il flop potrebbe avere catturato il piatto proprio lì.

AK è una bella combinazione a vedere nella vostra carte coperte. Basta essere sicuri di scommettere su di loro con saggezza e intendono raggiungere è impressionante allegria al tavolo da poker.

Comments are closed.