Impara a scommettere sul poker sul web al fine di guadagnare un utile

0

Posted by Angelique | Posted in Holdem | Posted on 29-11-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Per la maggior parte uomini e donne, si possono trovare solo due veri motivi per giocare a poker: divertimento e profitto, che sono a volte correlati (profitto molto più significa molto più divertente).

Tranne in modo da produrre i soldi giocando a poker on line, si dovrebbe essere spesso in grado di raccogliere informazioni su i tuoi avversari e, perché no, su di te. Digressioni che, un altro punto fondamentale può essere la capacità di capire, usare e capire le probabilità del piatto, che è uno dei concetti più sottovalutati di inizio i giocatori di poker online. Le pot odds sono i calcoli utilizzati in tutto un gioco di poker che ha messo il concetto di rischio e la ricompensa in numeri. In questo articolo, vi forniamo una spiegazione delle possibilità pentola in modo che si può permettere di iniziare a utilizzare nel vostro gioco del casinò.

Ogni volta che vi capita di essere in una mano e la necessità di scegliere o meno di chiamare una puntata, conta come un bel paio di carte che ancora non si vedono che possono venire per il turno e / o al river che può consentire di. Poi controlla il numero di circa la tabella qui sotto per avere la possibilità di piatto. Per esempio, hai A5s con due aggiuntive del vestito per il flop. Come risultato hai 9 outs per generare il colore nut. Il vostro probabilità di colpirlo per il turno sono pari a 4,2 a 1 e per colpire intorno al turn o al river 1,9 a uno. Nel caso in cui si sono solo preoccupati per colpirlo al turn, il piatto deve avere almeno 4,2 volte la quantità che si deve mettere nel piatto per produrre questo un invito vale la pena. Nel caso in cui si sta giocando Hold'em no-limit e un giocatore d'azzardo si è spostata all-in, se vi è almeno in epoint nove volte la quantità devi chiamare nel piatto è una chiamata corretta e sarà utile nella corsa estesa. possibilità Pot sono solo un modo rapido di vedere se una scommessa sta per essere utile se si è nella stessa situazione di migliaia di occasioni.

Un punto che è spesso fonte di confusione per i giocatori principianti del poker on-line è che essi credono che i soldi nel piatto va in qualche modo nel calcolo delle possibilità piatto. In realtà, i soldi nel piatto non è tua. E 'stata la vostra prima di metterlo nel piatto, tranne l'unico metodo per farlo è tornato a vincere il piatto. Questa è la ragione che i soldi che hai già messo nel piatto non è utilizzato nel calcolo pot odds.

Tenete a mente di ricevere spesso i vostri soldi in con il meglio di esso e nel lungo termine si avrà probabilmente non solo un successo giocatore di poker su Internet, ma anche gratificante.

Comments are closed.