NL Holdem Poker-Chi è Phil Ivey?

0

Posted by Angelique | Posted in Holdem | Posted on 05-03-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Phil Ivey è stato bollato come il concorrente più grande poker sul pianeta dalla maggior parte dei top-pro classifica. Phil Ivey è nato a Riverside, California, e si trasferì a Jersey prima del suo primo compleanno. Suo padre gli ha insegnato un centesimo ante-5-Card Stud. Da quel momento in poi, Phil era dedito al poker e voleva scoprire ogni piccola cosa che forse poteva sul gioco. Phil abitualmente avrebbe raccontato i suoi nonni che stava pensando di essere un giocatore professionista di poker. Phil non ha lasciato il feedback negativo da altri distruggere la sua ambizione di diventare uno dei migliori giocatori di poker al mondo.

Phil ha iniziato a suonare intensamente dopo avere ottenuto un ID falso con il nome di Girolamo. Egli esercitò la sua abilità al casinò di Atlantic City. Il primo numero di anni per Phil sono state un'occasione di apprendimento e di venire via con una vittoria, non era una cosa normale, al momento. Phil divenne noto alle WSOP 2000, dove ha raggiunto due tavoli finali ed è venuto via con il suo 1 ° braccialetto WSOP, in un dollaro due, cinquecento Pot-Limit Omaha gioco. Al tavolo scorso ha sconfitto molti dei professionisti più conosciuti tra cui "Amarillo Slim" Preston, David "Devilfish" Ulliot, e Phil Hellmuth, Jr.

Ha deciso di prendere le sue capacità al livello successivo e intitolata Out West a Las Vegas. Phil continua a competere in "The Game Big" al Bellagio con i più grandi giocatori del pianeta. Phil crediti suo successo al duro lavoro e una passione smisurata per il gioco del poker. Lui dice che è in ripresa competenze ogni giorno ed è incredibilmente imbarazzato dei suoi progressi. Phil sa che fa errori in ogni partita di poker e si adopera costantemente per ottenere una migliore.

Nonostante il fatto che Phil ha vinto alcuni grandi tornei di tempo, si favorisce vincere cash games su base regolare.

Comments are closed.