Texas Hold em Probabilità Pot – che cosa sono e come utilizzarli per Guadagnare Big

0

Posted by Angelique | Posted in Holdem | Posted on 02-11-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Recentemente, ho una domanda da uno dei miei studenti. Esso ha dichiarato, "Che cosa è precisamente probabilità pentola e tecnica è il Texas Hold'em pot probabilità da perseguire?"

Un fattore da tenere presente, qualsiasi tipo di probabilità di Texas Hold'em si può e di solito ricevono veramente confusa. Tuttavia, vorrei spezzare probabilità di piatto verso il basso in termini estremamente semplici. Si prega di notare che stiamo solo discutendo Probabilità Pot. Non outs, odds implicite, probabilità semplice, o qualcos'altro di simile.

In breve, le probabilità del piatto sono le probabilità di ottenere la determinazione del rapporto tra la quantità di denaro nel piatto per la quantità di denaro che comporta un costo di chiamare la puntata.

Per esempio, diciamo che sono testa a testa con Gambler A. Se vi è certamente $ 150 nel piatto e dopo il flop il giocatore A mette una ventina di dollari scommessa che sta andando a prezzo solamente per cento della pentola a rimanere in 13 la mano. Se il vostro probabilità di successo è superiore al 13 per cento si tratta di un gioco da ragazzi per chiamare, perché avrete probabilità pentola grande.

Questo è tutto quello che c'è da fare veramente. Hold em pot odds si riduce a una questione. Se il vostro probabilità di vincita è superiore al rapporto tra il valore del piatto alla scommessa, allora hai probabilità pentola molto buona. Se è inferiore a quella che hai probabilità pentola male.

Uno molto di più pensato pot odds holdem Texas. Sei ancora di scommessa il giocatore molto più che qualcosa di diverso. Scommettere sul giocatore molto più che le mani di partenza o la dimensione del chip stack e anche, sì, le probabilità del piatto.

Se sarete in grado di imparare a leggere i vostri avversari bene è possibile utilizzare pot odds per sostenere giustificare o solidificare il vostro giudizio. Tranne pot odds Holdem non c'è bisogno di essere un fine tutti ogni volta che si genera una conclusione poker.

Conoscere e capire come pot odds Hold'em lavoro può essere una tecnica utile e di successo. Tranne che di nuovo non generano Texas Hold em pot odds vostro sistema solo.

Comments are closed.