Regole Holdem

0

Posted by Angelique | Posted in Holdem | Posted on 20-07-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Holdem poker non si adegui a qualsiasi insieme all-inclusive o standard di regole. Ma a prescindere, qui ci sono alcune regole stabilito che una delle fonti più affidabili per hold'em Regole del gioco suggerisce. Questa organizzazione si riunisce principalmente per aggiornare e ampliare le regole del gioco per il poker.

Una manciata di regole generali sono le seguenti: Giochi negli Stati Uniti dovrebbe utilizzare solo la lingua inglese di tutti i giorni a tavola. Un giocatore deve allontanarsi dal tavolo quando vuole usare un telefono cellulare. Essi non devono lasciare un telefono cellulare, elemento molto riflettente, un dispositivo di registrazione, o la fotocamera sul tavolo. Un giocatore non può discutere gli interventi con gli attori concorrenti o gli osservatori durante la mano.

I giocatori devono fare surethat tutti i chip sono ben visibili in ogni momento, ei giocatori non devono cambiare chip per qualsiasi motivo. gli altri giocatori sono in grado di effettuare una chiamata verso un concorrente che sta richiedendo una quantità ragionevole di tempo per prendere una decisione. La mano è finita se il concorrente non ha intrapreso alcuna azione per la loro mano per il momento il timer si spegne

Se, in mezzo a un accordo iniziale, un errore da parte del concessionario mostra una carta di giocatori, il giro deve essere scartato subito come un misdeal. Di conseguenza, il giocatore che ha causato l'errore nella gestione devono assumersi la pena. Vocal dichiarazioni sono critici durante il processo di scommessa.

Infine, l'organizzatore del torneo ha il diritto esclusivo di annullare o modificare ogni caso, ricorda il miglior interesse dei giocatori e del gioco. L'analisi potenziale delle regole del gioco può essere più guardato di fronte a condizioni insolite.

Comments are closed.